Morfologica

Buongiorno, sono stata il 25 maggio in ospedale per la morfologica e l'ecografa mi ha detto di tornare perchè il feto era piccolo per vedere bene; precisamente ero a 20 sett.+6. Il dottore ora mi ha prenotato per il 9/06 ma sarò già a 23 settimane. Ora mi domando non sarà troppo tardi a 23 settimane se è vero che c'è un limite per abortire? Sono molto preoccupata ma il medico mi ha detto che saperlo il 04 giugno o saperlo il 09 giugno è la stessa cosa. Vorrei tanto un vostro parere. Ringrazio anticipatamente
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Penso che le abbiano detto una cosa corretta. In Italia il limite per l'interruzione terapeutica della gravidanza è 23 settimane + 6 giorni.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it