Gravidanza e linfoma

Salve torno a porvi alcune domande:
ho effettuato al 4° giorno del ciclo i seguenti esami con relativi valori:
FSH 13.6 mIU/ml
LH 9.9 mIU/ml
PROLATTINA 11.3 ng/ml
TSH 1.41
FT3 3.25
FT4 1.39
Al 5 giorno del ciclo ho effettuato un'ecografia per riserva ovarica:
utero AUF di forma e volume normale (34,6x27,3x25,4 mm) di ecostruttura lievemente difforme per la presenza di un piccolo mioma sulla parte anteriore di 9,6x10,4 mm.
Annesso Dx non visualizzabile per la presenza di feci.
Annesso Sx :
ovaio di 18,4x 12,9 mm
follicoli n. 6
follicolo > diametro 5,8x3mm

A seguito di tutto ciò posso comunque affrontare una gravidanza nonostante la presente del mioma?
I valori fsh sono alti?
Il numero dei follicoli è sufficente affinchè avvenga una fecondazione?
Ringrazio ancora una volta chi potrà rispondermi.
Sono remissione da 2 anni linfoma h.
Antonella
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Rispondo alla utente 36765 di BARI,in funzione di una possibile gravidanza deve tener conto che il mioma è di piccolissime dimensioni e per giunta localizzato a quanto pare fuori della cavità uterina perciò in bocca al lupo anche per la sua malattia pregressa.SALUTO CORDIALMENTE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dr. Blasi,
la ringrazio infinitamente per la sua consulenza, mi ha rassicurato tantissimo in merito al mioma, quindi credo che mi abbia indirettamente detto che ho possibilità di cercare una gravidanza....ho visto che lei esercita al policlinico di Bari...io ho effettuato i suddetti esami proprio lì....lei è al i° piano?
Se mi da la possibilità la prossima volta posso chiedere di lei?
grazie ancora.