Ritardo di 8 giorni, ho eseguito diversi test di gravidanza tutti con esito negativo,

Buongiorno,
il mio ciclo è in ritardo di 8 giorni, ho eseguito diversi test di gravidanza tutti con esito negativo, differenziando i test per sensibilità. volevo sapere se posso considerare attendibili i risultati tenendo presente che l'unico rapporto non protetto è stato il primo giorno di ritardo del ciclo, quindi 8 giorni fa.
grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
ripeta il test a un paio di settimane dopo il rapporto, se anche quello è negativo lei non è incinta. In questo caso, si rivolga al medico per effettuare alcuni accertamenti di base (visita e eco) specialmente se il ritardo si prolunga.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa