Dolori ginocchia post parto

33 anni, ho partorito da quasi due mesi e da allora mi dolgono le ginocchia nei momenti di carico delle stesse (scale,piegamenti..).è dovuto alle modifiche subite del corpo durante la preparazione al parto?devo solo darmi tempo o è il caso di fare accertamenti? cordialmente ringrazio
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
I motivi per cui le ginocchia possono dolere sono praticamente infiniti e senza avere la possibilità di visitarla è impossibile tentare qualsiasi ipotesi diagnostica. Assuma per qualche giorno con regolarità degli analgesici, al persistere della sintomatologia sarà meglio rivolgersi ad uno specialista reumatologo della sua città. MG

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0