Gatti e neonati

Gentili Dottori.
Ho un dubbio per quanto riguarderà portare il mio piccolo a casa dall'ospedale, in quanto dovrò stare a casa dei miei genitori che tengono tre gatti in più ci sarà pure il nostro gatto e saranno in quattro perchè io partorirò nella città dove risiedevo prima quando stavo con i miei genitori e per qualche giorno dovrò stare a riposo per riprendermi dal parto.
Volevo sapere il neonato ci può stare in casa con quattro gatti o e meglio evitarne qualunque contatto?
Grazie per una vostra risposta.

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono problemi.Solo in caso di possibili allergie al "pelo di gatto".

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI