Un altro cesareo o tentare un parto naturale

Ho partorito con taglio cesareo quando avevo 28 anni perche' dopo 10 ore di travaglio non mi sono dilatata ora ho 40 anni e un ernia al disco L5 L6 e sono in attesa cosa mi consiglia un altro cesareo o tentare un parto naturale?
cordiali saluti Roberta
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Ne parli con il suo medico, credo che lui propenderà per il cesareo (eventualmente previa consulenza ortopedica).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa