Arianna e diclofenac sodico

Gentili Dottori, in seguito ad un incidente stradale i cui postumi sono stati colpo di frusta e molto molti dolori cervicali, ieri ho assunto una compressa di Voltadvance (diclofenac sodico), mercoledì inizierò il mio blister di Arianna, ci sono interferenze tra i due? nel caso lo debba assumere nuovamente durante il mese di pillola potrebbe esserci diminuzione di efficacia?vi ringrazio e cordialmente vi saluto.
Giorgia
[#1]
Dr. Simone Rofena Ginecologo 46
Nessuna interferenza descritta tra i due farmaci nè tantomeno diminuzione dell'efficacia contraccettiva.

Cordiali Saluti

Dr.Rofena Simone

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2008
Ex utente
La ringrazio Dottor Rofena per la sua gentile risposta!
Cordiali Saluti
Giorgia