La sua efficacia contraccettiva

Prendo la pillola Diane, la assumo nel primo pomeriggio. A causa di un forte dolore cervicale questa sera (più o meno all'ora di cena) ho preso una bustina di Voltfast e una capsula di Muscoril (mi erano già stati prescritti dal mio medico di base a causa di precedenti episodi simili). Vorrei sapere se ci può essere interazione tra i farmaci e se può essere diminuita la sua efficacia contraccettiva?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Stia tranquilla non ci sono problemi con questo tipo di farmaci.SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI