Pillola yasmin e pomata gentalyn beta

Buongiorno deve usare la pomata gentalyn beta e assumo la pillola yasmin, voleva sapere se l’uso della pomata può ridurre l’efficacia contraccettiva della pillola
Grazie mille
Per la risposta
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non ci dovrebbero essere problemi, ad ogni modo chieda conferma al suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa