Sos pillola

gentilissimi dottori sabato mattina alle ore 8.30 ho assunto come di consueto la pillola ma la sera alle ore 23.00
ho avuto un episodio di diarrea.il giorno seguente ho avuto un po di dolore alla pancia ma niente piu scariche.
quello che volevo sapere è se quell'episodio di diarrea a distanza di 14 ore può aver compromesso l'assorbimento della pillola.
vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ASSOLUTAMENTE NO!Sono passate abbondantemente le famose 4 ore dall'episodio diarroico!SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
la ringrazio per il suo consulto,
anche perchè avevo letto che in realtà episodi di diarrea erano pericolosi anche dopo 10 ore dall'assunzione.
quindi lei conferma che in realtà dopo 4 ore la pillola è stata completamnte assorbita dall'intestino?
grazie mille
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CONFERMO TUTTO|Saluti!