Dolori dopo il rapporto

buongiorno...
premetto che soffro di diversi disturbi da ormai 5 anni all'intestino: diarrea persistente, coliche allo stomaco....ho provato diverse cure e specialisti senza risultati..ora dovrò fare una colonscopia.
ieri dopo un rapporto e anche in parte durante il rapporto ho avvertito un dolore lancinante e continuo nel basso ventre. un dolore fisso ma con anche delle punte di dolore più acute in base alle posizioni (questo dopo)...durato per molte ore.anche al tatto toccandomi la pancia in basso sia a destra che a sinistra..
mi è successo anche altre volte..da che cosa può dipendere?dal mio intestino malato? o qualcosa di ginecologico o può essere normale. le precedenti visite gin. non hanno mai riscontrato nulla.
grazie mille.
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
salve,
a quando risale l'ultima visita ginecologica effettuata per questo specifico problema?
E qual'è il disturbo intestinale specifico di cui soffre?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta. l'ultima visita con ecografia interna risale ad un anno fa. soffro di diarrea da ormai 3-4 anni. ho fatto tutti gli esami possibili, visto molti famosi specialisti. uno non escludeva la celiachia per l'esito di alcuni esami-l'ultimo medico la esclude e non esclude chron quindi farò colonscopia. soffro inoltre di gastrite ed esofagite e mi curo con antra 2 compresse al giorno. inoltre ho con una frquenza a volte di 1 volta al mese a volte ogni 2 mesi degli attacchi di dolore a livello dello stomaco..crampi sempre + frequenti e molto dolorosi che passano solo dopo 7-8-9 ore e nessun farmaco allevia il dolore. come se lo stomaco fosse bloccato anche se mi succede anche a stomaco vuoto. ho fatto ecografia non ho calcoli...
ecco tutto...
grazie ancora
[#3]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
come terapia fa solo l'antra o assume altri farmaci (anche per eventuali altre patologie in corso)?
[#4]
dopo
Utente
peridon 3 compresse al gg- duspatal 2 al gg .
con le cure lo stomaco va meglio -l'intestino no.
[#5]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
sinceramente la localizzazione del dolore non aiuta a capire se questo sia da attribuire all'intestino o, per ipotesi, alle ovaie...aspettiamo che eventualmente intervenga un ginecologo in questo consulto.
Nel frattempo, al fine di agevolare il lavoro, sarebbe così gentile da riportarci, in ordine cronologico, i risultati delle ultime visite specialistiche che ha fatto, contraddistinte per tipo, in modo da poter capire se nel bandolo della matassa c'è qualche aspetto non indagato o (ma presumo di no) sottovalutato.
Grazie.