Gravidanza dolore schiena

Salve,
sono incinta di 21 settimane e quasi dall'inizio della gravidanza durante il giorno e soprattutto durante la sera ho un forte dolore in un punto preciso dietro la schiena, proprio a metà della schiena, piu o meno sotto la scapola sul lato destro. Durante le varie ecografie non si è riscontrato alcun problema, ma il dolore è spesso molto forte e passa solo dopo che mi distendo in posizione supina a letto, per poi riprendere appena torno in piedi. Vorrei sapere cosa puo essere e cosa posso fare per risolvere tale fastidio. grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
In gravidanza sono frequenti queste algie dorsali e lombari da posizione, solitamente si consiglia attività in piscina

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2011
Ex utente
grazie gentilissimo