Un ritardo di 8 giorni, e ho fatto 2 test di gravidanza uno negativo

salve, ho un problema, ho un ritardo di 8 giorni, e ho fatto 2 test di gravidanza uno negativo(farmaMed) e uno positivo(predictor).
questi test sono attendibili?
potrei essere incinta?
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
I test sono generalmente attendibili. Se ha fatto un test prima (negativo) e uno dopo (positivo), è possibile che il primo sia stato eseguito troppo presto per identificare la gravidanza. Le consiglio di eseguire un dosaggio dell'HCG su sangue per chiarire il dubbio.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it