Dovrò farne una terza per la fecondazione in vitro

buongiorno,
nei mesi di marzo e maggio ho fatto due stimolazioni semplici con gonal f (37.5)e gonasi. dovrò farne una terza per la fecondazione in vitro. trattandosi di ormoni pesanti vorrei gentilmente sapere che tipo di ripercussione hanno sul fisico e se possono sono pericolosi per la salute negli anni.

la ringrazio.
cordiali saluti
micol
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Non ci sono ancora dati certi che ci dicano se sono pericolosi o meno. L'unico organo da tenere a bada è la mammella per cui di solito si fa un'ecografia mammaria prima di iniziare ogni procedura.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
dott.ssa,
la ringrazio per la risposta e per la velocità!
saluti