Fecondazione in vitro

IO 40 anni mia moglie 43, abbiamo già una figlia di 6 anni e stiamo cercando da 4 anni un secondo figlio. Non abbiamo problemi particolari. Dopo un aborto e due gravidanze iniziate e finite siamo davanti ad un bivio. Provare con la IUI o con la FIVET. I vari dottori interpellati hanno detto che la IUI è praticamente inutile con percentuali vicino allo zero, ma anche la FIVET ha scarse possibilità di successo. Cosa mi consigliate ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Valuterei per prima cosa la riserva ovarica con la determinazione dell' AMH (ormone antimulleriano) e vorrei sapere se vi siete sottoposti ad esame emetico.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI