Qualita' ovocitaria e andamento tb

Buingiorno, vorrei sapere se dall'andamento della temperatura basale in fase follicolare si puo' stimare la qualita' ovocitaria.
Cordialita'
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
La qualità ovocitaria non si può giudicare se non con l'osservazione diretta durante una fecondazione in vitro. Il concetto di qualità ovocitaria è dato sia al l'osservazione degli stessi ovociti che della loro capacità di fecondare dando luogo a degli embrioni di buona qualità.
Cordialemente

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto...non capisco perche' il gineologo voglia vedere il grafico della tb prima di consentirmi il concepimento!