Problema vaginale

Salve, sono una ragazzina di 14 anni, xò da tempo ho un grosso problema che mi causa un grosso dubbio: fin da piccolina ho imparato a scoprirmi, e mi sono accorta di avere le piccole labbra della vagina di colore viola. Non ho mai avuto rapporti e sono sviluppata da 3 anni. Ho provato a parlarne con le mie amiche ma l'unica cosa che hanno potuto dirmi era di stare tranquilla, essendo anche loro inesperte come me. Non me la sento proprio di parlarne con mia mamma. Le mie amiche mi hanno anche consigliato di fare una visita, ma io non conosco nessuno esperto in queste cose al quale potrei rivolgermi. E comunque per il momento preferirei non fare visite, un po' per la paura di ciò che potrebbero dirmi, se disgraziatamente dovessi avere qualche problema, e un po' per il fatto che farei tutto di nascosto dai miei genitori, perchè come ho detto prima non me la sento di parlarne con loro, e quindi se dovessi ritornare per un altra visita oppure prendere qualche medicinale, diventa per me un problema. Spero al più presto di trovare una vostra risposta perchè da tempo ho questo dubbio, questa paura. Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Le labbra hanno fisiologicamente un colorito più scuro, quindi via ogni paura, cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice