Puregon pen

Gentili Dottori,
questo mese ho programmato la mia prima IUI e questa sera effettuerò la mia prima iniezione di Puregon con dosaggio di 50UI per 7 gg.
Il ginecologo mi ha consigliato di effettuarle preferibilmente la sera, ma ho dei dubbi sugli orari, devono essere sempre gli stessi o possono mantenersi in una fascia oraria più larga?
Inoltre, ci sono delle attività o delle abitudini alimentari che potrebbero interferire con la stimolazione in corso?
Grazie per la disponibilità!
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
E' preferibile mantenere costante l'orario. Non ci sono particolari accorgimenti riguardo all'alimentazione.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli