Proteggi slip

Buongiorno vorrei avere un'informazione riguardante i proteggi slip.Da quasi un anno uso gli stessi proteggi slip mi sono sempre trovata bene però l'altro giorno ho comprato sempre gli stessi proteggi slip e ho notato che le bustine erano diverse all'inizio non ci ho fatto caso ho pensato che la ditta aveva cambiato il colore delle bustine tanto per, però quando ho utilizzato il proteggi slip ho avuto dopo 10 minuti bruciore, prurito e anche secrezioni vaginali tutto questo è durato per qualche giorno ora vorrei sapere come faccio a capire se è stato quel proteggi slip "nuovo" o altro? La ringrazio per la sua disponibilità. P.S: un'altra cosa mi può dire in che cosa tratta e riguarda il tampone uretrale visto che tra qualche giorno dovrò farlo insieme a quello vaginale (so solo che è diverso da quello vaginale per il posto)faccio queste analisi perchè non vorrei che quell'esperienza sopra citata mi avesse provocato dei danni ora non più visibili.Grazie ancora
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non usi mai i proteggi-slip: fanno ricchi i ginecologi, che curano le infezioni vaginali, favorite appunto dall'ambiente caldo-umido creato dal suddetto.

Il tampone è solo un prelievo, poco più fastidioso di una visita.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta lo so che non fanno molto bene i proteggi slip però ho avuto tempo fa una vaginite che mi portava sempre ad andare in bagno in più mi è successo di avere piccolissimi perdite di urina per lo più gocce ed ora anche a distanza di un anno e curata la vaginite ho sempre paura di ripetere quell'esperienza in più ho un'ovulazione molto molto forte che procura secrezioni vaginali tanto forti. Grazie ancora per il suo interessamento Le auguro una buona giornata.
P.S: ma è naturale avere un'ovulazione così forte o devo prendere non so qualche medicina per ridurla?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
al limite porti in borsetta un cambio di biancheria. Per le secrezioni dell'ovulazione non si preoccupi, anzi quando vorrà un figlio la aiuteranno a decidere i giorni "giusti".