Presunta vaginite

Gentili Dott.ri,
sono qui per chiedervi informazioni su un problema che mi assilla da oltre tre mesi.
Durante i rapporti provo dolore nella zona destra all'entrata della vagina:mi sono recata dalla ginecologa e mi ha diagnosticato una possibile vaginite e mi disse che molto probabilmente "una parte molle all'interno della vagina si era infiammata durante i rapporti".Così mi diede da applicare per 10gg la crema "fitostimoline"accompagnata per i primi 5gg da delle lavande specifiche per vaginiti.Alla fine del trattamento sembrava tutto passato,ma dopo pochi giorni il problema si è ripresentato!
Cosa può essere?Scusate la lunghezza ma il problema sta diventando veramente fastidioso...
Vi ringrazio anticipatamente per le Vostre risposte
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, forse è opportuno fare una colposcopia, se ad occhio nudo il suo medico non è riuscito a fare diagnosi.

Dr. Maurizio Di Felice