Per il dottor Blasi: dubbi su pillola, diarrea e gravidanza!!

Buongiorno Dottore,
mi scusi se la disturbo ancora ma volevo chiederle un altro consulto.. Ormai da maggio prendo la pillola Estinette e di rado ho avuto rapporti non protetti. Il mese scorso ho finito il 5° blister il 14 ottobre ed ho iniziato il 6° il 22.Nella settimana dell'11 mi è capitato di andare ripetutamente in bagno tutte le mattine in quanto si sono verificati episodi diarroici.Però le 4 ore dopo l'assunzione erano passate!nonostante questo potrei posso aver perso la difesa contraccetiva?sono davvero agitata perchè le scariche si sono verificate per qualche giorno :(!!Inoltre è successo che in una delle due date 18 o 22 ottobre (non ricordo esattamente quale dei 2) ho avuto un rapporto non preotetto con il mio ragazzo che sfortunatamente non si è saputo controllare e probabilmente vi è stata un'eiaculazione interna. Quella esterna è avvenuta direttamente sulle mie parti intime ed io sono molto preoccupata xè dopo qualche giorno ho iniziato a soffrire di mal di stomaco. Io ho sempre assunto correttamente la pillola (sempre tra le 21.30 e le 22) e rispettato correttamente le pause dei sette giorni!! Sinceramente sono un po' in ansia perchè ho letto che il mal di stomaco potrebbe essere uno dei sintomi di gravidanza sin dalle prime settimane e ad aggravare il mio stato d'animo ci sono quegli attacchi di dissenteria! Io cmq ho continuato ad assumere le pillole del 6° blister normalmente...
Spero che mi risponda il piu presto possibile perchè ho bisogno del suo parere in qualsiasi caso,positivo o negativo. Grazie per l'attenzione e buona giornata..
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
Le segnalo di aver postato il consulto in Area Medicina Estetica.
Riformuli la richiesta di consulto nell'Area Ginecologia ed Ostetricia.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
si lo so ho sbagliato ma il sito mi dice che posso postare solo un consulto al giorno!pensavo che i moderatori potessero spostarlo nell'are di ginecologia ed ostetricia!!come faccio altrimenti?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
...non si preoccupi. Inoltro al moderatore del sito la Sua richiesta, se possibile, di postare il consulto nell'Area di pertinenza.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille dottore!!molto gentile!Le auguro una buona giornata!