Un ciclo regolare ogni 28-30 giorni

Buonasera, sono una ragazza di 20 anni ed ho sempre avuto un ciclo regolare ogni 28-30 giorni. Lo scorso mese mi è arrivato dopo 24 giorni quindi un pò in anticipo e queste mese nuovamente dopo 25 giorni. Questo leggero anticipo può considerarsi normale o comune o indica qualche irregolarità? Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
A volte queste irregolarità possono essere legate a stress psico-fisico,ad alterazioni dell'alimentazione,anemia ect...
Quindi valuti queste cose!
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI