Analisi bhcg

salve.volevo un piccolo consiglio...
la mia ragazza ha fatto un prelievo 22 giorni dopo l' unico rapporto a rischio...
il valore era <2mUi/ml e i valori dicevano (3-4 settimane 9-130)
è negativo??i giorni sono stati abbastanza x effettuare il prelievo??
e soprattutto come devo imtrpretare questi valori di riferimento??3-4 settimane dal giorno del rapporto???e perche questo valore è<2 e non negativo?
urgente....grazie!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Secondo alcuni laboratori,quel valore da lei riferito E' NEGATIVO.Il dosaggio delle betaHCG,va effettuato dopo un ritardo della comparsa del flusso mestruale.SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
di questo ne ero informato...
ma la mia ragazza ha un ciclo molto irregolare...
quindi ho aspettato 22 giorni dal l'unico rapporto "fecondante" per fare il prelievo...
e volevo solo sapere se i valori di un eventuale gravidanza dopo 3 settimane dal concepimento dovevano essere piu' alti...
grazie dottore e buon lavoro...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si certo devono essere più alti i valori di beta HCG.SALUTI!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
ok dottore allora escludo ogni tipo di gravidanza da quanto ho capito.giusto?grazie ancora e grazie infinite...
aspetto la sua ultima risposta...poi nn la disturbo piu'...
grazie ancora!!!
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
aspettavo una sua risposta alla mia ultima domanda...
magari lei non ritiene utile rispondere...
grazie lo stesso per la disponibilità!!!
buon lavoro.
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
PENSO DI AVER GIA' RISPOSTO.CIAO!
[#7]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
MI SCUSI NON VOLEVO FARLA IRRITARE...
PENSO CHE UN DOTTORE CAPISCA O POSSA CAPIRE LO STATO D'ANSIA CHE SI CREA IN NOI GIOVANI QUANDO FACCIAMO DEGLI ERRORI...E SIETE ANCHE L'UNICA CATEGORIA CAPACE DI TRANQUILLIZZARE LA GENTE
IO CERCAVO SOLO UNA CONFERMA X UNA TRANQUILLITA' ANCORA PIU' CERTA...
MI DISPIACE ANCORA...
GRAZIE
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente non sono irritato,sono preoccupato perchè non sono riuscito a farmi capire. SALUTI!
[#9]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
no no io l'ho capita benissimo è solo che mi sarei voluto sentir dire "LA SUA RAGAZZA NON E' INCINTA" in questi casi è una questione psicologica perchè se si hanno dei risultati BHGC negativi a quella distanza dal rapporto è piu' che certo che sia cosi'....anche se c'è un ritardo di quasi 30 giorni 27 per la precisione...
cmq le auguro un buon lavoro e continui a seguire i giovani come me che hanno un gran bisogno di voi....
GRAZIE!