Incontinenza dopo il parto

Gentili medici,
ho partorito più di tre mesi fa, il durante il parto non ci sono stati particolari problemi, posso ritenermi soddisfatta dell'esperienza, però da allora mi capita di perdere la pipì, soprattutto durante gli sforzi, la tosse e il riso. Il ginecologo mi ha detto che si sarebbe risolto, ma a più di tre mesi le perdite di urine sono ancora abbondanti.

Gradirei sapere se c'è qualcosa che si può fare.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
E' stato il primo parto?
Quante ore di travaglio vi sono state prima del parto?
E' stato un parto completamente naturale o espletato con l'aiuto della Ventosa?
Alla visita clinica è emerso, per caso, un prolasso della parete vaginale anteriore?

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Si è stato il primo parto, il travaglio è durato 5-6 ore, non è stata usata ventosa. Sul prolasso non le so dire.

[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Quindi travaglio e parto normali.
Il prolasso vaginale sarebbe emerso durante una visita clinica.
Se non l'ha eseguita la faccia. Nel frattempo può eseguire un esame delle urine con urinocoltura.
Saluti.