Mestruazioni, non arrivano!!!

Buongiorno a tuttiii!!! allora premessa che ho un ciclo di 30 gg e l ultimo è sato il 14 di novembre. Bhe con oggi siamo gia a piu di una settimana di ritardo e proprio ieri per togliermi ogni dubbio ho fattio un test ed è uscito NEGATIVO ( immaginavo). Adesso che fareeee??? e da un po che il mio ciclo è cambiato, prima era molto regolare anzi regolarissimo ( come un orologia svizzero) e adesso inveceee molto a conto suo. Come flusso non e cambiato nulla ma di ritardi a moriree!! anche quest estate sotto periodo esami di stato nn hoa vuto il ciclo per due mesi e piu'. Cosa faree?? anche perchè mi innervosice sat cosa, perchè tutti i sintomi metruali ci sono come ad esempio seno enorme e che fa male. non so piu' che fareeeeee!! datemi qualche consiglio per stimolare l arrivoooo!!! mi ero fatta tutti i conti per nn avere il ciclo i gg di natale o capodanno ed inveceeeeeeeeeeee...mmm che pizzaaa!! che poi piu in ritrdo vengono e piu i dolori sono triplicaii. Ditemi cosa devo fare. arrivederciii
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

la prima cosa da fare è una visita ginecologica completa di ecografia, ed eventuali dosaggi ormonali, da eseguire a discrezione del curante.
Ci sta che si tratti di semplice stress, ma chieda il parere del suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Buona sera, manco a farlo apposta dopo aver inviato qui la domanda "pluff" mestruazioni arrivateeeee!! beh sn contenta, mi sn tolta un peso pero' come sempre ogni volta che arrivano in ritardo i dolori sn triplicati gia' sn dolorosequnado e preciso il ciclo ma se ritarda un po e peggioooo!! come posso alleviare un po questi doloriiii?? cmq grazie mille per la sua risposta, ed ho anche prenotato una visita dal ginecologo così mi levo ogni dubbioo!! a risenrilaaa..
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Usi un comune antidolorifico.

Buone feste!
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
buonagionro beh ho gia' usato un comune antidolorifico ma niente effetto o meglio dura poco e nn posso riempirmi di farmaci!! comunque grazie mille per le sue risposte ele auguro un felice NATALE ed un buon 2011!! alla prossima
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Consulti il medico riguardo alla terapia più adatta a lei.