Tumore ovaia destra

Egregi signori dello staff medico. Al controllo ginecologico annuale del 18 sett 07 mi è stata diagnosticato, con la solo sonografia, un "tumore all'ovaia destra di circa 12 cm". L'intervento é programmato per il prossimo 4 ottobre. Non sono previsti altri esami diagnostici, in quanto lo specialista ritiene che non darebbero informazioni di più di quanto già si é visto con la sono. L'esatto stato é poi verificabile al momento dell'intervento.Da profana, pur avendo la massima fiducia nel mio medico, mi domando se non sia il caso di una RM, TAC, PET e altro prima dell'intervento. Grazie del vostro parere al proposito. Inoltre, questa patologia potrebbe avere un fattore ereditario ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sono sicuro che in ambiente ospedaliero sarà sottoposta ad indagini più approfondite per una STADIAZIONE accurata,e quindi un intervento adeguato.In bocca al lupo!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
Vivissimi ringraziamenti e come si usa dire "crepi il lupo". Con simpatia e cordialtà.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
GRAZIE!