Domande pillola

Buongiorno.Volevo sapere se prima di poter assumere la pillola anticoncezionale
1.quali esami devo fare?
2.sono sufficienti gli analisi del sangue e delle urine che ho fatto il mese scorso, o è necessaria anche una vita ginecologica?
3.Poi è vero che chi ha avuto un genitore affetto da tumore(nel mio caso entrambe i genitori) è più a rischio ?
4.devo fare già alla mia età ecografie al seno per essere più tranquilla?
Grazie mille.Attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' importante sottoporsi ad un PAP-test(che va fatto appena si inizia l'attività sessuale),visita ginecologica ed esame senologico.Per gli esami di laboratorio è sufficiente una normale routine.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
GRAZIE per la sua tempestiva risposta.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!