Scelta ginecologo

Salve Vi scrivo a nome della mia ragazza che vorrebbe sapere se c'è la possibilità di scegliere il proprio ginecologo personale dal quale farsi visitare periodicamente gratuitamente, perchè attualmente il ginecologo è un uomo (operante nel consultorio) e le procura un po di fastidio farsi visitare da un uomo.

Vi ringrazio anticipatamente,

distinti saluti.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Di solito nei consultori c'è un servizio chiamato "centro giovani", per la prescrizione gratuita ad esempio della contraccezione. Essendo un servizio pubblico e gratuito, non si può scegliere il medico, si può magari chiedere in che giorni c'è una dottoressa, ma anche questo non garantisce essere visti sempre da lei, perchè in caso ad esempio di malattia o congressi il medico può essere sostituito. L'unica certezza per avere sempre la stessa persona, quindi scegliendola, è andare nel privato, pagando.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
quindi per effettuare controlli ginecologici gratuiti è necessario recarsi presso il consultorio?

Grazie Dottoressa.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
sì. Prego!