Il dottore mi h prescritto una siringa

Gentili dottori vi ho scritto anke lk seimana fa in merito almio problema (ke n ho ancora risolto)ho un ritardo mestruale di quasi 2mesi ormai e ho fatto test ke sono sempre risultati negativi e la settimana scorsa anke la visita ginecologica!L'ecografia n ha evidenziato alcuna gravidanza ma ol ciclo in arrivo e cosi il dottore mi h prescritto una siringa di progest (ke n ho ancora eseguito)e l'assunzione della pillola!il ciclo n mi è ancora ritornato ma in compenso ho avuto una forte cistite k ho curato con monuril ,cistalgan e amoxiocillina e ho forti dolori nel lato basso destro del ventre verso il fianco!é possibile ke sia un appendice infiammata a causarmi uesti scompensi?L'ecografia piotrebbe essere stata letta male e quindi cè una gravidanza?Oppure ql potrebbe essere il mio problema?Scusatemi ma sono in ansia e sxo voi possiate rovare una risposta alle mie domande!Cordiali saluti
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 285
Dovrebbe dirci di più in merito al suo peso (20 - 25 Kg mi sembrano un pò...pochini), alla sua altezza ed allo stato ecografico delle sue ovaia.

A risentirci.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Peso 75kg e sono alta 169 ma n sono mai stata piu di tnt magra!Il dottore mi disse ke dall'ecografia risultava ke il ciclo stava xcomparire e quindi avrei dovuto avere il ciclo a breve ma facendo una siringa di progest e successivamente assumendo la pillola belata o qlc del genere!Le devo fornire altre informazioni?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 285
Le restanti informazioni riguardano l'ecografia pelvica che Le è stata praticata.
Sarebbe opportuno riportarla per intero.

Cordialmente.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Gentile dottore io sono stata a fare la visita al consultorio e quindi il medico non mi ha lasciato nessuno ecografia ma sulla skedaq ha semplicemente scritto utero non ingrosato e mi haprescritto una siringa di progest e la pillola belata..,.
Segnala un abuso allo Staff
Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto

Consulti simili su ciclo mestruale

Altri consulti in ginecologia