Il dottore mi h prescritto una siringa

Gentili dottori vi ho scritto anke lk seimana fa in merito almio problema (ke n ho ancora risolto)ho un ritardo mestruale di quasi 2mesi ormai e ho fatto test ke sono sempre risultati negativi e la settimana scorsa anke la visita ginecologica!L'ecografia n ha evidenziato alcuna gravidanza ma ol ciclo in arrivo e cosi il dottore mi h prescritto una siringa di progest (ke n ho ancora eseguito)e l'assunzione della pillola!il ciclo n mi è ancora ritornato ma in compenso ho avuto una forte cistite k ho curato con monuril ,cistalgan e amoxiocillina e ho forti dolori nel lato basso destro del ventre verso il fianco!é possibile ke sia un appendice infiammata a causarmi uesti scompensi?L'ecografia piotrebbe essere stata letta male e quindi cè una gravidanza?Oppure ql potrebbe essere il mio problema?Scusatemi ma sono in ansia e sxo voi possiate rovare una risposta alle mie domande!Cordiali saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Dovrebbe dirci di più in merito al suo peso (20 - 25 Kg mi sembrano un pò...pochini), alla sua altezza ed allo stato ecografico delle sue ovaia.

A risentirci.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Peso 75kg e sono alta 169 ma n sono mai stata piu di tnt magra!Il dottore mi disse ke dall'ecografia risultava ke il ciclo stava xcomparire e quindi avrei dovuto avere il ciclo a breve ma facendo una siringa di progest e successivamente assumendo la pillola belata o qlc del genere!Le devo fornire altre informazioni?
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Le restanti informazioni riguardano l'ecografia pelvica che Le è stata praticata.
Sarebbe opportuno riportarla per intero.

Cordialmente.
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore io sono stata a fare la visita al consultorio e quindi il medico non mi ha lasciato nessuno ecografia ma sulla skedaq ha semplicemente scritto utero non ingrosato e mi haprescritto una siringa di progest e la pillola belata..,.