Ciclo mestruale per 3 ore.......posso essere incinta??

BuonGiorno

sono una ragazza di 22anni, ho rapporti regolari, da circa 8 mesi a questa parte ho sospeso la pillola, intenzionata a riprenderla con il ciclo di questo mese. Martedi sera 11/03 mi arriva il ciclo(regolare),dopo circa 3/4 ore cambio il tampone e assumo la pillola(arianna). Vado a dormire e al risveglio mi accorgo che il ciclo è già finito.
Come mai?Quale può essere la causa?
Ps. Ultimamente avevo rapporti non protetti.

Sono un pò preoccupata
Grazie Mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' una pillola molto leggera e può succedere. Se ha assunto correttamente la pillola, la gravidanza è molto improbabile.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa