Sospensione e ripresa pillola

Ho 26 anni, dopo anni di utilizzo della pillola Minesse l'ho sospesa per un paio di mesi.Lo scorso 5 di Marzo,primo giorno di ciclo, ho iniziato di nuovo ad assumerla ma oggi che è il 16 di marzo ho ancora perdite consistenti,come se il ciclo non fosse ancora terminato,possibile?di solito il mio ciclo mestruale si esaurisce nel giro di una settimana.Grazie e buon lavoro
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
La riassunzione della pillola può essere associata a perdite anche consistenti. La situazione dovrebbe migliorare entro la fine d’uso della prima confezione o durante la seconda confezione. In caso di persistenza delle perdite dopo la seconda scatola le consiglio di eseguire un controllo.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille e buon lavoro