Ciclo anomalo

Buongiorno,
ho 21 anni, sono due mesi che ho un ciclo anomalo, vi spiego, ho avuto l'ultimo rapporto il 4 gennaio e mi è venuto il ciclo il 19 gennaio, regolarmente, fino al 25 più o meno, poi qualche giorno tutto ok e il 1 gennaio ho avuto perdite abbastanza abbondanti, non come un ciclo, ma comunque abbondanti di colore molto molto scure e dense e questo per 5 o 6 giorni e poi anno continuato per tutto il mese fino al ciclo successivo il 20 febbraio piccole perdoline....
e lo stesso stà accacendo adesso dopo il ciclo del 20 febbraio e mi sono accorda che le perdite sono maggiori quando sono sotto sforzo, ad esempio quando vado a correre e risento di dolori simili a quelli mestruali anche durante le perdite.

grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Faccia una visita ginecologica con ecografia pelvica transvaginale e pap test.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ok, la ringrazio per la risposta tempestiva,

ma lei ha un'idea di ciò che posssa essere ?

grazie