Bhcg stabile

Salve mi chiamo Lucia ho 29 anni, un ciclo irregolare ogni 35 giorni circa, ho avuto l'ultima mestruazione il 17/02/2007, in più questo mese il ciclo oltre ad essere doloroso mi è durato più del solito 1 mese e 10 giorni.... il 10 marzo prendo l'appuntamento con la ginecologa che me lo fissa per il 27 marzo. Vado all'appuntamento e dall' ecografia nota una camera gestazionale di circa 9.2mm mi invita a fare un Bhcg che mi darà il valore 73.9 subito mi prescrive il crinone e mi invita a fare le analisi dopo 3 giorni con gran paura il Bhcg e sceso a 30.76 con gran paura chiamo la ginecologa mi consiglia di continuare la cura e di ripetere l'esame dopo 2 giorni. L'esito del nuovo esame e di 30.9,come mai non incrementa il Bhcg? P.S. e' la mia prima gravidanza....Vi prego aiutatemi domani devo ripetere il test e sono in ansia.Vi ringrazio enormemente per la gentilezza prestatami. Cordiali saluti Lucia e il suo piccolo bebè
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il valore non è buono, ma a volte sono errori di laboratorio.
Ripeta un'eco a 7-10 giorni dalla precedente.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio tantissimo per la velocità con la quale mi ha risposto.
oggi ho rifatto le analisi come mi ha detto la mia ginecologa è purtroppo il valore e sempre stabile a 31,2. Ho detto alla mia ginecologa di voler fare un ecografia e lei mi ha risposto di rifare le analisi lunedì e che per il momento è inutile rifare l'eco perchè non si vedrebbe nulla. Io sono sempre più confusa mi consiglia di cambiare ginecologa? Mi sono sempre trovata bene con lei non sò come comportarmi..... Infinite grazie

[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
L'ecografia la può fare anche altrove, l'importante è che sia almeno a 7-10 giorni dalla precedente.
Purtroppo anche gli ultimi esami non sono buoni...