Il problema,ecografia,analisi

Salve
Sono una ragazza di 22 anni,carnagione chiara occhi chiari,sono alta 1.65 e peso 63kg circa,ho avuto la prima mestruazione intorno ai 12 anni e da allora ho sempre avuto un ciclo normale ma ho un grande problema:da diversi anni mi sono comparsi dei peli neri sulla pancia, sotto il mento e intorno al seno e non fanno che aumentare di anno in anno e diventano sempre più evidenti data la mia carnagione particolarmente chiara.Non so neanche come cominciare ad affrontare il problema,ecografia,analisi???e se così ho qualche speranza di guarire definitivamente?
P.S.Se può essere utile, mia madre, seppure scura di carnagione ha una peluria evidente sul viso; potrebbe essere un problema genetico? vi ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentule utente, faccia un controllo con ecografia e valutazione orminale, vedrà che i benefici ci saranno, forse non la risoluzione completa ma netti miglioramenti si

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
buongiorno
grazie mille per la sua tempestiva risposta.
Potrebbe darmi dei chiarimenti su come vengono effettuate le valutazioni ormonali? grazi di nuovo:
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Questo dipende dalle abitudini del suo medico, io solitamente richiedo uno studio nella prima e nella seconda fase, altri il prelievo al 7°,14° e 21° giorno del ciclo