Dolori alle ovaie

buonasera...è da un po di tempo che ho dei dolori alle ovaie specialmente alla sinistra,ma quando ho rapporti alcune volte sento dei dolori all'ovaia sinistra,è normale?attendo una risposta.grazie.cordiali saluti.nanà
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Dovrebbe eseguire una ecografia vaginale ed una visita ginecologica per saperne qualcosa in più.

saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta Dt.Santoro...
Grazie ancora
saluti