Embrione assente

Gent.mi dott., sono tremendamente in ansia ed ho bisogno del vostro parere: test di gravidanza positivo al 30° giorno dall'ultima mestruazione, però alla trans di ieri, l'embrione non si è visto, è un fatto normale? U.M. 19/04/08 Diagnosi dell'ecografia: gravidanza alla 5.1W - utero aumentato di volume per la presenza di camera gestazionale unica Diametro 1,1 cm - non si evidenzia embrione....Terapia B hcg.La domanda è: è normale che ancora l'embrione non si evidenzi? Quando dovrei ripetere l'ecografia per avere la certezza che compaia? Grazie per la vostra sollecita risposta.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' troppo presto, ripeta l'eco dopo una decina di giorni.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Gent.ma Dott.ssa, grazie per la risposta.Oggi, intanto ho ritirato gli esiti delle determinazioni Bhcg e li pongo alla sua attenzione: prelievo del 27/05 valore 25797,0 mIU/ml
prelievo del 29/05 valore 36328,0 mIU/ml
Non riesco a capire in che settimana di concepimento sono, perchè i valori di riferimento sono per me incomprensibili; potrebbe lei accennarmi la corrispondenza della settimana e dirmi se comunque rientrano nella normalità dei valori?
Grazie mille in anticipo per il sostegno che date.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Dalle beta non si stabiliscono le settimane, che si vedono dall'ecografia. Ripeta un'eco a 10 giorni dalla precedente.
le beta sono in aumento e vanno bene.
[#4]
dopo
Utente
E' sempre un sollievo leggere le vostre risposte, soprattutto quando incontrano i nostri desideri.Grazie mille, mi sento più tranquilla.
Incontrerò il mio gine la prossima settimana, infatti, tra giov e ven e le farò sapere........Buon week end!
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
anche a lei!
[#6]
dopo
Utente
Gent.ma Dott.ssa buongiorno;
mi fa piacere informarla che giovedì scorso ho fatto l'ecografia, e alla 7° settimana confermata, si sono visti embrione di 1cm e cuoricino battere!Sono contenta; adesso inizierò l'iter degli esami.Grazie mille per il suo sostegno.
Con osservanza
C.D.
[#7]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Molto bene, complimenti!