Sett ho perdite ematiche scure,dalla 13 sett perdite di sangue,adesso da un mese perdite di sangue

ho 19 sett 2gg,dalla 12 sett ho perdite ematiche scure,dalla 13 sett perdite di sangue,adesso da un mese perdite di sangue forte,ho anche una piccola area di distacco deciduo coriale a livello anteriore 8 mm.sono stata un sacco di volte a pronto socorso,mi hanno detto riposo cautelativo dicendomi che e tutto aposto e una cosa normale.ho dubbio che sia una cosa normale con tutto il sangue che perdo.cosa posso fare nel mio caso e davero cosi normale...non esco neanche di casa.grazie mille!!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, non credo che possiamo darle più tranquillità di quello che fanno i colleghi che la visitano; se l'ecografia è a posto, probabilmente perde sangue dalla cervice, e quindi la situazione va soltanto monitorata

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
si ,l'ecografia e aposto,il bambino e aposto.Solo che ho paura di non arivare fino alla fine.su internet ho letto tanto ,che donne incinte con perdite di sangue non arivavano fino alla fine,e io con le perdite abondante ...?!

grazie mille!!e scusi se non mi sono spiegata bene.buona giornata!!
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Ogni gravidanza è un caso a sè; lei segua i consigli dei medici che ha incontrato e vedrà che andrà tutto bene
[#4]
dopo
Utente
grazie mille!!molto gentile!!i suoi consulti mi aiutano,sono piu serena,devo vivere con la speranza che andra tutto bene!!
[#5]
dopo
Utente
un'altra problema mi sono diminuite le perdite di sangue da 2gg ma ho perdite come aqua con un odore oribile.e il caso di andare a pronto socorso o e una cosa normale??grazie!!!