Le mie numerose domande, il medico mi ha dimesso senza alcuna risposta rimandandomi al mio

Gentili Medici, sono una ragazza di 29 anni alla 17 settimana di gestazione. Sono molto preoccupata perchè ieri sera, sono andata al pronto soccorso per forti dolori alla pancia. Il ginecologo mi ha eseguito l'ecografia ed ha riscontrato nella testa del bimbo una ciste, e subito dopo mi ha detto che la testa del bimbo era più grande del normale. Nonostante le mie numerose domande, il medico mi ha dimesso senza alcuna risposta rimandandomi al mio ginecologo con l'obbligo di dover fare la morfologica. Vi prego di potermi dare un vostro parere. Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sicuramente l'immagine ecografica non è correlata al suo dolore; però l'unico modo x dirimere i dubbi è eseguire un'ecografia morfologica

Dr. Maurizio Di Felice