Il test di gravidanza dovrebbe dare cmq positivo

se si pensa di aver avuto un falso ciclo.il test di gravidanza dovrebbe dare cmq positivo?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il test di gravidanza dà positivo se si è in gravidanza.
In questo caso il falso ciclo non è un ciclo ma una minaccia d'aborto.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa