Copertura pillola

Gent.mi dottori prendo yasminelle da quasi 3 mesi. Sabato ho preso l'ultima pillola del blister, di solito il mercoledì arriva il ciclo, però oggi cioè martedì ho avuto un rapporto completo non protetto con il mio ragazzo. Volevo sapere se anche non prendendo la pillola, perchè nella settimana di sospensione, sono lo stesso protetta? Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Durante la pausa dei 7gg c'è copertura contraccettiva,non si preoccupi!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celerità della risposta saluti