Le prime settimane della mia prima gravidanza mi hanno riscontrato un "sospetto" utero bicorne

Salve, ho 29 anni e durante le prime settimane della mia prima gravidanza mi hanno riscontrato un "sospetto" utero bicorne...non potendo effettuare un'isterosalpingografia in gravidanza, ho avuto la conferma solo durante il taglio cesareo: il mio utero è bicorne, con un corno assai piccolo e l'altro più grande. Il mio ginecologo ha detto che in questa condizione per una prossima gravidanza le difficoltà possono riguardare dove l'embrione andrà ad impiantarsi (nel corno piccolo non avrebbe spazio sufficiente), ma anche che essendo piccolo la possibilità che si impianti proprio lì è ridotta...
Cosa ne pensa? Sa dirmi in che misura ciò può rendere più difficoltosa la nostra ricerca?
(Premetto che la gravidanza è andata benissimo, l'unica cosa è che la bimba è sempre stata podalica: forse proprio perchè lo spazio le impediva di girarsi?).
Infine, se avrò un'altra gravidanza il parto naturale è necessariamente vietato??
[#1]
Dr. Giuseppe Montesano Ginecologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 51 1
1)Non posso risponderle con esatezza senza prendere visione dell'ecografia o di evetuale altro accertamento a cui Lei eventualmente si sottoporrà; pertanto, al Suo, posto mi fiderei di ciò che Le ha detto il Suo ginecologo.
2)Se fossi il Suo ginecologo, non avrei il minimo dubbio ad optare per un nuovo cesareo.

G.Montesano