Quando potrò fare un test di gravidanza x avere la sicurezza di non essere incinta

Salve,
il 13/10 ho avuto un rapporto a rischio (si è rotto il preservativo).L'ultimo ciclo è iniziato il 30/09.Dopo 4 ore dal rapporto ho preso il Norlevo (1 compressa vista la nuova formulazione).Non ho avuto disturbi particolari,se non mal di testa e nausea.Oggi 19/10 ho iniziato ad avere perdite di color marrone scuro.Posso stare tranquilla?Queste perdite posso considerarle un ciclo o no?Quando potrò fare un test di gravidanza x avere la sicurezza di non essere incinta?Grazie in anticipo...
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Montesano Ginecologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 53 1
Queste perdite non sono ancora da condsiderare un ciclo, ma probabilmente un ottimo viatico.
Le consiglio di stare tranquilla.
Dato che l'ultima mestruazione è arrivata il 30/09, se alla fine di questo mese o nei primissimi giorni del prossimo ancora il ciclo non fosse arrivato, opterei per un test di gravidanza ematico

G.Montesano