Bi test con traslucenza nucale

buon giorno, sono una futura nonna,volevo per cortesia sapere qualcosa in piu' sull'esame inn oggetto.
mia figlia ha 29 anni e le hanno sconsigliato di fare l'amiocentesi perche' giovane e le faranno invece fare questo bi test.E' un esame doloroso?pericoloso? e' alla nona settimana, ha avuto le sue ultime mestruazioni il 1/9/07 e l'esame e' prenotato per il 24/11/07 vanno bene i tempi?per tutta la gravidanza non dovra'mangiare la carne cruda e gli affettati?l'esame della tocsoplasmosi e' risultato negativo(cioe' che non l'ha avuta)lei ha una tartaruga di terra,puo' portare delle malattie?adesso va in letargo per 6 mesi.
scusi le mille domande ... grazie roberta
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' una semplice ecografia con un prelievo del sangue (non è quindi invasivo).

trova altre informazioni sul sito che io gestisco

www.medicinafetale-aouc.it

Per la toxo, niente affettati, la tartaruga la può curare un'altra persona, ma non trattatela come una lebbrosa, povera bestiola :-)

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa