Intervento e gravidanza

buongiorno,chiamo per un consiglio per una mia amica.Ha 36 anni,e a settembre è stata operata ad un polso e ha subito un anestesia locoregionale con lidocaina.Dopo quanto tempo puo iniziore la ricerca di una gravidanza???visto l eta ...nn vorrebbe aspettare tanto...ma nemmeno rischiare...grazie...saluti.
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Tranquillamente da subito...l'anestetico locale viene smaltito nel giro di poche ore.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri