Il caso che la facessi togliere prima,

Buongiorno, avrei un piccolo dubbio.
Io ho un'ernia sopra ombelicale presente dalla nascita che non mi da alcun fastidio ma visto l'età e la possibilità di poter rimanere incinta chiedevo se era il caso che la facessi togliere prima, per evitare che con un'eventuale gravidanza potesse portare a complicazioni.
Grazie per la disponibilità che offrite. Buon Lavoro Barbara
[#1]
Dr. Antonio Castelli Ginecologo, Patologo della riproduzione 75 3 4
è bene pensare di risolvere il problema prima di una gravidanza, quando l'erni potrebbe peggiorare.

Dott. A Castelli
Specialista in fisiopatologia della riproduzione
Chirurgia mininvasiva e ricostruttiva intima
Dottore di ricerca in biotecnologie