Una grave infezione batterica al testicolo,

Gentili dottori,
vi sottopongo il mio caso: dal 27/10 ho perdite costanti di sangue, quindi più di 3 settimane di mestruazioni (o finte tali) in corso.
Ho fatto una visita ginecologica, il medico che mi ha visitata non se la sente di escludere una gravidanza, come un aborto, uno squilibrio ormonale, nè presenza di polipi o fibromi.
Nella prima settimana di ciclo, insieme al sangue ho notato una presenza abbondante di materiale endometrioso e flusso più abbondante del solito.
Il beta hcg che ho eseguito ieri e che ripeterò giovedì dà come valore 45,3
Farò al più presto anche un'eco transvaginale.
Il mio ragazzo, durante il periodo di possibile concepimento ha avuto una grave infezione batterica al testicolo, con conseguente riduzione di sperma.
E' possibile che, l'ovulo fecondato non abbia resistito e io abbia avuto alle primissime settimane un aborto spontaneo?
Se è così, dovrò fare un raschiamento per eliminare tutto il materiale non ancora espulso oppure esiste un altro metodo?
Il secondo test beta hcg è assolutamente indicativo...cioè, se il valore sale, sono gravida, se è costante o scende ho avuto un aborto?
Grazie anticipatamente.
Cordiali saluti.

[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
>Il secondo test beta hcg è assolutamente indicativo...cioè, se il valore sale, sono gravida, se è costante o scende ho avuto un aborto?

esatto. Il test beta HCG è positivo, quindi una gravidanza c'è stata.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa