Il giorno 25/10/2007 ho effettuato le analisi del sangue il risultato è 6395 mul/ml secondo il mio

il mio ultimo ciclo risale al 16/09/2007 il giorno 25/10/2007 ho effettuato le analisi del sangue il risultato è 6395 mUl/mL secondo il mio ginecolo potrebbe essere una gravidanza extrauterina, ma non ho perdite ne dolori, è possibile?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Faccia tutti i controlli programmati dal suo ginecologo, se le beta sono in aumento e non c'è camera gestazionale in utero, con questo livello di beta il sospetto GEU è più che legittimo.
Se le beta invece sono stabili o in riduzione, e non c'è camera gestazionale in utero, potrebbe trattarsi di un aborto spontaneo precoce.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio.
buon pomeriggio