Dimenticate due pillole

Buongiorno.
Sono una ragazza di 29 anni e da circa tre assumo MErcilon. Due sere fa mi sono accorta di non avere preso due pillole, ma non credo consecutivamente. Subito le ho prese tutte (ovvero le due dimenticate più quella del giorno). Tra l'altro mi sono iniziate delle perdite simili a quelle da sospensione.
Ora come mi devo comportare? Finisco la scatola (mi manca una pillola) e proseguo come sempre o devo comportarmi diversamente? Sono a rischio gravidanza???
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' importante sapere se le pillole dimenticate sono quelle all'inizio del blister o alla fine dello stesso.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI