Integratori e gravidanza

gentile dott, sono in cerca di un bambino e vorrei sapere se ciò che sto assumendo potrebbe creare dei danni al bambino concepito..dato che da tempo perdo molti capelli, un tricologo mi ha prescritto degli integratori: RIGEN PLUS(su cui ho letto "non assumere in gravidanza" e mi son chiesta come mai visto che dovrebbe essere un semplice integratore) e MELATONINA.Poi anche delle LOZIONI: LOCOIDON e GALENICA a base di estrogeni, progesterone, minoxidil.. Mi conviene usare precauzioni x i 2 mesi della durata della terapia?Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Si, aspetti la fine della terapia per concepire.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa