Gravidanza appena iniziata e valori anomali

Gentili dottori, ho saputo da qualche giorno di essere incinta (ultima mestruazione il 29/09, valore HCG plasmatico il 29/10: 487 mIU/mL), ed il ginecologo mi ha prescritto numerosi esami.
Il prossimo appuntamento è fissato per il 9 novembre, per la prima ecografia, ma nel frattempo ho avuto i risultati degli esami, ed alcuni valori sono un po' alterati. Vorrei sottoporveli, perchè sono preoccupata.
Grazie in anticipo.

PIASTRINE
PLT 330 (1000/mm3) (valori di rif I trimestre:125-335)
MPV 7.90 (femtolitri) (valori di rif I trimestre:9.2-12.4)
PDW 49.90(%) (valori di rif I trimestre:40.0-75.0)
PCT 0.26(%) (valori di rif I trimestre:0.16-0.45)

URICEMIA 1.90 (mg/dL) (valori di rif: 2.00-6.00)

BLILRUBINA TOTALE 1.10 (mg/dL) (valori di rif: 0.10-1.00)

COAGULAZIONE
TEMPO DI PROTROMBINA
PT (ATTIVITA'%) 76% (valori di rif:70-120)
I.N.R. 1.20 (valori di rif:0.80-1.15)

TEMPO DI TROMBOPLASTINA PARZ.
APTT 35.50 secondi (valori di rif:24.00-35.00)
RATIO 1.22 (valori di rif:0.80-1.24)

P.S. Tutti gli altri valori sono nella norma.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Per la Bilirubina, se prevalentemente inidretta, si tratta di una S. di Gilbert, situazione assolutamente innocua, su base congenita (anche altri valori precedenti si discosterebbero, in questo caso, di poco al di sopra della norma).
L'uricemia un pò ridotta potrebbe essere messa in relazione ad un tipo di dieta particolarmente povera in latte, derivati caseari, carni rosse, uova.
Il volume piastrinico medio ridotto, è indice di un incremento della produzione midollare di queste cellule ematiche, come si riscontra in ogni gravidanza, per cui, anche qui, nessuna paura.
Piccoli sforamenti dei valori di PT e PTT, spesso, sono legati a...schekeraggio delle provette, prima di giungere al Laboratorio.
Nessun timore.
Si tratta, comunque, di valori sempre e comunque, di poco al di fuori della norma.
Tranquilla.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli